8.2.09

LA MALEDETTA PRIMAVERA DEL PAESE REALE...


La Maledetta Primavera del Paese Reale (che in musica è un sogno e in politica è un incubo) sta per arrivare!!
Lunedì 9 febbraio alle 14.30 su Radiogas David Drago ve la anticipa. Con i suoi protagonisti...

UNO: il 21 marzo sarà Maledetta Primavera, ovvero la prima "Festa nazionale della Nuova Musica Italiana" inventata e proposta da Rock it. E ci sarà anche Radiogas che insieme al Blackout Fest organizzerà un concerto dei Granprogetto e di Pentolino's Orchestra, il cui album perros è una delle rivelazioni del 2008. Il calendario di Maledetta Primavera è già ricchissimo di 'feste' in quasi 40 città italiane, dalle metropoli incazzate ai romantici giardinetti di provincia. Con meravigliosi concerti e vi sveliamo di chi.
DUE: 'Il Paese è Reale' non è solo il brano che gli Afterhours porteranno in gara a Sanremo, ma sarà il traino e la title-track non per un nuovo album della band milanese, non per una riedizione del vecchio, ma per una raccolta di nuovi musicisti, che sarà in vendita in tutte le Fnac a 9,90 euro, a cui partecipano 19 artisti della 'scena' alternativa nazionale ognuno con una propria canzone mai sentita prima. Ecco chi sono.
MINISTRI, DENTE, PAOLO BENVEGNU', BEATRICE ANTOLINI, COLORE PERFETTO, LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA, PENTOLINO'S ORCHESTRA, MARCO PARENTE, MARTA SUI TUBI, GRANPROGETTO, JULIE'S HAIRCUT, FEDERICO FIUMANI&IL GENIO, IL TEATRO DEGLI ORRORI, ROBERTO ANGELINI, CESARE BASILE, DEASONIKA, SERPENTI e naturalmente gli AFTERHOURS.

No comments yet